Rimborsi e Resi
Rimborsi & Resi
Soddisfazione del Cliente
C'è chi lo chiama Recesso, noi la chiamiamo "Soddisfazione del Cliente", se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, Genoalamp lo garantisce al 100%.
Se non sei completamente soddisfatto di un prodotto quando arriva, hai 14 giorni di calendario per renderlo e ricevere il rimborso o cambiarlo con un altro articolo. Scrivi a sales@genoalamp.it oppure chiamaci allo (+39) 010-585747 e ci prenderemo cura del tuo reso.
Ti chiediamo di non utilizzare il prodotto, di rendercelo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, di inviare in un unico reso i prodotti consegnati in uno stesso ordine, e di contattarci prima del reso per avere il numero di RMA (ritorno merce autorizzato) corretto.
Il rimborso verrà effettuato dopo aver ricevuto e verificato il corretto funzionamento della merce.
Tutte le note legali le trovi nelle condizioni di vendita.